Durata di conservazione più lunga per Nattaro Scout Bed Bug Lure
Dopo test approfonditi, possiamo confermare la durata di conservazione dell’esca del 33% più lunga per la nostra Nattaro Scout Bed Bug Lure. Il periodo di conservazione ufficiale è ora di 12 mesi dalla data di produzione.
Vi ricordiamo che la conservazione dell’attrattivo deve essere fatta in frigorifero e non nel congelatore. Brevi periodi di conservazione a temperatura ambiente non influiranno negativamente sull’efficacia dell’esca.
Nattaro Scout Bed Bug Lure è stata anche dotata di un adesivo protettivo per evitare perdite durante il trasporto o la manipolazione. È fondamentale che il foro sia sempre rivolto verso l’alto quando si posiziona l’attrattivo nella Monitor Trap, dopo aver rimosso l’adesivo protettivo.
Nattaro Scout è utilizzato dai professionisti del controllo dei parassiti come strumento di monitoraggio di una sospetta infestazione da cimici dei letti e come metodo di controllo a seguito di un trattamento. Nattaro Scout può essere usato anche per il monitoraggio continuo in ambienti ad alto rischio di infestazione da cimici. L’uso raccomandato è di posizionare 2 o più trappole per letto, nei luoghi più bui. Preferibilmente tra materassi o vicino alle gambe del letto negli angoli. Si raccomanda di eseguire ispezioni regolari delle Nattaro Scout.
Per maggiori informazioni sulle trappole Nattaro Scout clicca qui