EKOMMERCE ALLARGA I SUOI ORIZZONTI
Nasce ZOOKARE biosicurezza in allevamento, la nuova divisione di Ekommerce che ha la missione di promuovere sul mercato dei professionisti del settore Agro-Zootecnico una linea di attrezzature e prodotti efficaci e a basso impatto ambientale per gestire e risolvere i problemi della disinfestazione e derattizzazione in maniera sicura e sostenibile.
Roditori, mosche e zanzare sono fonte di stress e fastidio per gli animali portando a ingenti perdite produttive, sono inoltre vettori di patogeni trasformandosi in un problema igienico-sanitario e diventando così un reale pericolo per la biosicurezza in allevamento.
Vien da sé, che il benessere animale e l’igiene ambientale sono due aspetti strettamente interconnessi tra loro e diventano fattori chiave per una gestione di successo degli allevamenti zootecnici.
Si rende necessario quindi conoscere i rischi concreti dovuti alla presenza degli infestanti in un’azienda agro-zootecnica, per poter pianificare e intraprendere un efficace piano di gestione integrata degli stessi (Integrated Pest Management).
Per visualizzare tutte le soluzioni Zookare e per conoscere qualcosa in più sulla nuova divisione, visitate il sito dedicato https://www.zookare.it/