Innovazione e sostenibilità saranno i temi cardine del seminario organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Reggio Calabria, con la collaborazione di Ekommerce e il patrocinio di Anid (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione).
L’incontro, dal titolo “Innovazione e sostenibilità nella gestione delle infestazioni” si terrà il prossimo 16 novembre presso l’aula seminari del Dipartimento di Agraria e, per chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza, su piattaforma digitale Zoom.
I temi spazieranno dalle competenze tecnico-professionali richieste ai professionisti della disinfestazione, alle tecniche e i sistemi di controllo degli infestanti della filiera alimentare. Un particolare focus sarà dedicato alle implicazioni sul benessere degli animali nelle attività di Pest Management.
Numerosi ed eterogenei saranno gli interventi che vedranno il coinvolgimento del mondo accademico e di quello dell’imprenditoria.
SCARICA IL PROGRAMMAPer seguire l’evento live dalla piattaforma Zoom è necessario iscriversi. Dopo l’iscrizione, ogni utente riceverà una e-mail di conferma e le informazioni necessarie per accedere al seminario.
ISCRIVITI AL WEBINAR